VFNO: A Global Celebration of…… Food!

VFNO: a global celebration of food.
Perché mai come quest’anno il food diventa chic, protagonista di quella che è la notte più importante della “Bibbia” della moda. A partire da Lavazza, da sempre sponsor della manifestazione, che per l’occasione presenterà il nuovo caffè Kafa, un 100% arabica proveniente dalla medesima regione dell’Etiopia, che verrà venduto in un sacchetto di iuta realizzato a mano e dipinto con colori a base di acqua. Il ricavato verrà devoluto alla società Fashion 4 Development, che da sempre si occupa per l’indipendenza e la protezione delle donne nei paesi in via di sviluppo.
Cocktail ufficiale della manifestazione sarà invece il Martini Royal, il quale verrà venduto e offerto nelle postazioni Martini presenti in vari punti della città e del quadrilatero della moda. A tal proposito, verranno anche premiati gli scatti fotografici del cocktail vincitori del concorso lanciato a metà luglio.

Non mancheranno nemmeno le scatole di edizione limitata di Ladurèè, i cioccolatini firmati Armani, le birre presentate nelle bottiglie a fantasia “Missoni” (del mio caro amico Ceci) e i party privati ai locali dei grandi stilisti come il Gold Dolce&Gabbana. Stay Tuned!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...