Save the date: domenica 15 febbraio – Carla Gozzi ospite a Guastalla

La moda c’è chi la guarda da lontano, e chi invece la vive nel profondo, la crea, la detta, ne fa una ragion di vita e la comunica. In Italia e nel mondo ce ne sono tante di persone così, che organizzano le agende in base alle settimane della moda, che hanno amici dei “club fashion”, che riescono a fare di semplici tagli di tessuti opere d’arte e a comunicarli come tali. Tra queste in Italia non si può che annoverare la Style Coach per eccellenza nazionale, colei che ha un esperienza vastissima del settore e che ha deciso non solo di sfruttarla al meglio per la sua carriera, ma anche di insegnarla agli altri fondando una vera e propria “Accademia”: Carla Gozzi.
Da stylist di successo per i più importanti stilisti del pianeta, tra cui il fiorentino Ermanno Scervino (uno dei pochi a conservare ancora la lavorazione sartoriale), a star televisiva sul canale “Real Time”, Carla non si è mai fermata nel suo ruolo, migliorandosi sempre di più giorno dopo giorno e insegnando agli altri le regole di questo settore, apparentemente bello e patinato, ma in realtà molto duro e faticoso che necessita tanta dedizione e sacrificio.
Tutt’ora continua a mettersi a disposizione della comunità e delle sue fan, non solo attraverso i corsi della sua Accademy, ma anche come ospite presso store e brand che mettono a disposizione spazi, abiti e accessori alla clientela per creare look sotto la sua supervisione e i preziosi consigli.
Il prossimo di questi appuntamenti si terrà domenica 15 febbraio 2015 a Guastalla, presso il negozio Extro, a partire dalle ore 17.00.
Carla sarà presente all’evento nel suo impeccabile stile e darà consigli su outfit e look per ogni tipologia di occasione e adatti a ogni corporatura.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di incontrarla 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...