Haute Couture Fashion Dolls

Prendete uno dei fotografi più famosi al mondo, mettetelo nella redazione parigina del magazine più quotato del campo della moda, unite il 55esimo anniversario della bambola diventata icona fashion e otterrete un servizio fotografico a 5 zeri che sta spopolando sul web e facendo impazzire le fashion victims di tutto il mondo.
Protagoniste sono due angeli di Victoria Secrets, Magdalena Frackowiak e Elisabetta Farm, che per mano del fotografo Giampaolo Sgura, si sono trasformate in vere e proprie Barbie vestite da alcuni degli stilisti più quotati del globo che si sono prestati per questo servizio fotografico.
La testata parigina di Vogue ha deciso, infatti, di dedicare il numero di dicembre alla Barbie, il cui profilo instagram sta salendo ai vertici del social network per popolarità, dandole vita in modelle in carne ossa, inscatolate e pronte alla vendita. L’abilità del fotografo Giampaolo Sgura è stata quella di fare scatti alla giusta angolazione, luce e creare il fotomontaggio tale per quale le modelle sembrano veramente in plastica e inscatolate nella confezione di vendita.
A ogni scatto indossano gli abiti messi a disposizione da ciascun stilista corredati degli accessori iconici a dimensione reale, dalle borse, scarpe e gioielli, agli “attrezzi” del mestieri come la briglia del cavallo per Gucci e gli animali da passeggio in plastica e peluche.
Gli stilisti che si sono prestati al servizio sono dodici, come le “bambole” create: Dolce&Gabbana, Emporio Armani, Gucci, Fendi, Miu Miu, Saint Laurent Paris, Valentino, Ralph Lauren, Dior, Louis Vuitton, Chanel e Moschino.
Peccato solo non poterle comprare!

N

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...