Oxfam Party: Women’s Circle 2014

Il 20 di novembre gli East End Studios di Milano si sono tinti di rosa mettendo in scena una serata benefica a favore delle donne. Padrone di casa è stata l’associazione Oxfam, che per la seconda edizione del suo Women’s Circle 2014, ha allestito una cena di gala intrattenuta da artisti di fama internazionale con l’unica finalità di raccogliere fondi per la tutela dei diritti delle donne nei paesi in via di sviluppo.
Lo spettacolo è stato presentato dalla showgirl Ilaria D’Amico, ambasciatrice di Oxfam Italia, con il supporto dei comici Luca e Paolo, e ha visto esibirsi sul palco Malika Ayane, Lisa Stansfield e i Dire Straits. Le loro performance hanno intrattenuto i commensali tra piatti di alta cucina, vini dalle migliori cantine d’Italia e cascate di Baci Perugina.
L’ufficio stampa di Oxfam ha dichiarato che l’evento ha permesso di raccogliere oltre 400.000 euro, tra quote di partecipazione e sponsor (tra cui anche Lavazza, che proprio in occasione della VFNO aveva presentato il caffè Kafa indirizzato a scopo umanitario, e Fidenza Village, che proseguirà l’iniziativa nei negozi del villaggio aderenti). Questo ricavato verrà utilizzato per liberare 6000 di Haiti ed Ecuador dalla povertà, creando loro opportunità di lavoro e reddito nel campo dell’agricoltura e dell’agronomia.
Una serata dove ancora una volta la moda incontra la beneficenza e l’aiuto umanitario.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...