Polo Ralph Lauren Style

Sono sempre stata affascinata dal mondo dell’Ippica. L’eleganza e raffinatezza con le quali queste donne  cavalcano i loro destrieri, il profumo dei prati appena tagliati miscelati con l’odore del cavallo sudato, la terra che si capovolge al trotto di questi, la polvere che si alza, le grida degli spettatori e gli elogi ai loro beniamini. Ma soprattutto la sinuosità delle fantine, racchiuse nelle loro giacche abbottonate, nei pantaloni attillati dentro agli stivali e nei massicci copricapi. Il tutto decorato dagli stemmi delle loro scuderie con una ricchezza che non è mai eccessiva e volgare, ma sempre sobria, raffinata ed elegante.

Polo di Ralph Lauren ha saputo interpretare perfettamente in questi anni questo mood, portando lo stile dello sport del polo nelle città, nelle vie dello shopping, nello street style e nella quotidianità di donne e uomini di tutto il mondo.
Le giacche si sono private degli spallotti e adattate perfettamente alla sinuosità delle donne di ogni taglia, la classica polo è diventata un must quotidiano di quello stile BCBG o propriamente detto casual chic.
Un eleganza quotidiana che non risulta mai eccessiva, ma che nella sua semplicità riesce ad essere perfetta ad ogni occasione, sia formale che informale.
Un passepartoute da tenere sempre in considerazione ad ogni condizione meteorologica.
Jacket, shirt and trousers: Ralph Lauren; Boots: Burberry; Bag: Fendi Toujours; Earings: Chanel

Trousers: Ralph Lauren; Jacket and shirt: Zara; Boots: Gucci; Scarf: Gucci; Bag: Hermes Birkin; Foulard: Hermes; Earings: Mercantia

Trousers: Ralph Lauren; Boots: Gucci; Shirt: Dolce&Gabbana; Belt: Louis Vuitton; Jacket: Zara; Bag: Hermes Birkin Bag; Earings: Mercantia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...