Montecarlo During the Grand Prix

Lo skyline dei palazzi maestosi che compare improvvisamente dietro al promontorio, con tutte le loro luci che si riflettono sul mare costellato da puntini bianchi di yacht e imbarcazioni; il rombo delle auto da corsa che ad ogni ora del giorno e della notte attraversano le tortuose strade a ridosso di alberghi dalle opulenti rifiniture, come palazzi principeschi ricchi di ogni benessere e lusso che un uomo possa desiderare. Ogni volta che visito questo luogo dalle sembianze di una piccola isola felice e di pace è sempre un piacere che cresce, e per il gran premio di Formula 1 è stata un emozione unica.
Una passeggiata di shopping alle Gallerie Metropole, tra i negozi delle firme più note assaporando i nuovi gusti di Macarons, e l’immancabile sosta di shopping da Christian Louboutin per poi riposarsi con l’aperitivo al Cafè de Paris.
Ma la vera Montecarlo si anima durante la notte: pre dinner al Buddha Bar, gustando cocktail esotici accompagnati da sushi preparto con le tradizionali ricette orientali, cena al Cipriani per poi iniziare la vera festa al Billionaire, tra noti personaggi del jet set internazionale ospitati dal padrone di casa. Novità di questo weekend è stata l’apertura del Twiga, che ha accolto piloti e personaggi noti con lo stesso stile del locale di Forte dei Marmi. Una lunga notte tra balli, champagne sulle note di deejay internazionali per terminare con la tradizionale sosta al Casinò aperto ad ogni ora. E il giorno dopo, inutile citare l’emozione di vedere le macchine da Formula 1 sfrecciare nelle stesse strade vissute la notte prima.

Elisabetta Franchi Total look; Christian Louboutin and Valentino Shoes

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...