Neverfull Resort Forte dei Marmi and Neverfull Epi

Stasera ho voglia di scrivere. Ho voglia di scrivere del calore del sole estivo, del profumo di mare, delle lunghe giornate che non hanno mai una fine. Dei folli viaggi tra amiche , dei lunghi aperitivi dalla spiaggia sino alla notte fonda in discoteca. Degli abiti lunghi in tessuti leggeri, delle fantasie colorate, del paisley, dei foulard, della seta, lo schiffon e il lace fluo durante l’estate. Di quella che è’ in assoluto la borsa must delle vacanze, dei viaggi. Una shopper, una mini luggage, una sacca daytime in grado di contenere qualsiasi cosa e di accompagnarti ovunque, dall’università, allo shopping, da Cortina a Forte dei Marmi. E che quest’anno è ritornata in tutto il suo splendore e in tutte le sue forme. Louis Vuitton dedica l’estate 2013 alla Nervefull, creando un’edizione limitata per ogni località turista più glam di sempre: Portofino, Capri, Saint Tropez, Saint Barth, San Francisco, Porto Cervo, Mykonos e per la prima volta Forte dei Marmi, per celebrare l’inaugurazione del pop store aperto a giugno.

Oltre a queste per la prima volta ha proposto la versione in pelle Epi nei colori più belli di sempre: giallo, turchese, corallo, viola e arancio. Questa e’ sicuramente la collezione di LV bags in pelle Epi più attesa.
Alla tentazione di quella di Forte dei Marmi non ho resistito, soprattutto per il mio forte sentimento che mi lega a questa località di mare, dove ho trascorso l’infanzia e dove tutt’ora sto vivendo i momenti più belli di questa estate 2013 ormai giunta al termine.
Ho voluto proporla assieme al mio outfit preferito di quest’estate: la camicia e gonna di Dolce&Gabbana, in pura seta della collezione s/s 13 ispirata alla Sicilia e alle sue maioliche, in abbinamento ai suoi orecchini arancio ispirati ai carretti siciliani, le zeppe in paglia e corallo di Sebastian Milano, e i gioielli in assoluto dell’estate: i bracciali Share the Love, Mia’s e i bangle Sal Y Limon.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...