Greer Grammer in Elisabetta Franchi limited edition agli MTV Video Music Awards

Ieri sera quando preparavo le pagine della sezione outfit non sapevo come scrivere l’introduzione, cosa pubblicare per inaugurare queste nuove sezioni. Inizialmente avevo pensato di “buttarle giù” in uno di quei momenti che precedono le mie serate, in cui mi rilasso per qualche istante in cabina armadio, mentre scaravento ogni abito e accessorio nell’intento di trovare qualcosa di idoneo per l’evento in questione.
Ma anche il dubbio era…da dove iniziare?
Poi stamattina è arrivata una news direttamente da Elisabetta Franchi, uno dei miei brand preferiti, e in quel momento mi si è levato qualsiasi dubbio: dovevo partire da li a trattare di outfit.
La notizia è che Greer Grammer, nota attrice di Hollywood, ha indossato uno degli abiti di punta della collezione di Elisabetta Franchi primavera/estate 2013 in occasione degli MTV Video Music Awards.
L’abito in questione è stata un’edizione limitata, color crema, totalmente tempestato di paillettes e ricami tridimensionali, che creano quasi una copertura scintillante di frange in largo diametro sulla gonna.
La particolarità dell’abito, modello unico e novità nel panorama della stilista, risiede nel motivo geometrico che, dalle aperture della schiena, percorre il corpetto, fino a profilare la gonna.
Io stessa sono riuscita ad averlo a gran fatica, ma sicuramente penso che sia stata la punta di diamante della collezione di Elisabetta Franchi di quest’estate.
Io l’ho indossato ad alcuni eventi tenutesi al Twiga di Forte dei Marmi e in altri famosi club italiani, abbinandolo agli orecchini di Mercantia, oro e nero della collezione Regina, pochette di Elisabetta Franchi, sandali e blazer (in caso di serate freschine) di Mangano.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...