The new Talent store at Fidenza Village

I giovani e le loro aspirazioni, i loro talenti a cui spesso non viene attribuita l’importanza dovuta. Ma questo non è il caso di Vogue Italia che ancora una volta ha voluto dare una possibilità a chi davvero lo merita, ha voluto dare una vetrina ai giovani stilisti che con gran fatica arrancano da un concorso all’altro, da una sfilata all’altra con la speranza che qualcuno noti le loro creazioni, che senta la loro voce. Perché non è vero che i ventenni di oggi sono choosy, svogliati e sfaticati. C’è la voglia di dimostrare quanto si vale, di lavorare, di creare e di crescere.

Vogue con la sua direttrice Franca Sozzani e’ sempre stata molto attenta a questa tematica ed è per questo che per il secondo anno,in collaborazione con il Fidenza Outlet village, ha creato uno spazio espositivo e di vendita per i i giovani stilisti, il “The New Talent Store”.
Madrina d’eccezione dell’evento inaugurale del 27 maggio 2013 e’ stata una splendida Milla Jovovich, che nonostante il vento freddo, si è presentata in una semplice blusa bianca in seta abbinata a gonna corta e flats in pelle. Il suo outfit semplice risaltava ancora di più l’azzurro dei suoi occhi e il fascino del suo sguardo, sofisticato e raffinato.
Di non trascurabile menzione e’ stato l’allestimento della location in cui si svolgeva l’evento. Un tappeto lungo color magenta accoglieva gli ospiti, che insieme al giallo canarino e l’azzurro celeste, coloravano l’insegna e l’allestimento del negozio, creando un bellissimo e fresco gioco di cromie. Giochi che proseguivano nel ventaglio di cromie delle bottiglie di Ceci e nelle mise en place della Barlumeria adiacente.
Purtroppo a causa della nuvola di “gorilla” che circondavano Milla e dei new talenents euforici di occupare le prime file per farsi scattare le foto davanti alle loro creazioni e di fianco la loro beniamina Franca, non mi è stato possibile scattare delle foto accettabili e visibili. Aime’ sono troppo bassa e nemmeno i 10 cm delle mie Valentino rock studded shoes sono bastati. Per le foto ufficiali dell’evento vi consiglio di collegarvi alla pagina fan di facebook di Fidenza Village.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...