Welcome Gucci Soho Bag

Soho: una parola dai molteplici significati ma che dentro di se racchiude tutto il significato dell’artigianilita italiana: è noto per essere il quartiere a luci rosse di Londra, centro culturale con la più elevata percentuale di omosessuali della città, ma anche il nome del quartiere degli artisti di Manhattan; nel significato più tecnico indica anche una tipologia di impresa artigianale. Artisti, cultura, trasgressione, cura dei particolari e qualità: chissà a quale massima Frida Giannini si è ispirata per creare questa borsa, ma la cosa certa e’ che dentro di se queste caratteristiche le racchiude tutte. 

Apparentemente semplice nelle rifiniture con la sola trasgressione del logo impresso sulla pelle nella parte centrare e il charms a ciuffo, pratica e capiente nell’utilizzo quotidiano. La Collezione delle Soho Bag di Gucci racchiude vari modelli: la borsa a spalla nelle varie misure, il bauletto rigido e la disco bag per la sera e i momenti di relax.
Tra tutte la mia scelta e’ caduta nella borsa a spalla a trapezio, dala comoda catena adatta per essere messa a tracolla, il pellame morbido e la capienza infinita. Perfetta per il lavoro e le giornate di shopping e tempo libero.
 


Bag: Gucci Soho Bag; Skirt: Elisabetta Franhi; Shirt: Zara; Bracelet: Mia’s, Share the Love, Collier de Chien Hermes; Earings: Chanel; Necklage: Chanel; Shoes: Gianvito Rossi 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...