TENDENZE DEL MOMENTO: P.A.R.O.S.H


Sicuramente conoscevate già da tempo questa ditta, ma io personalmente l’ho scoperta qualche anno fa in un negozio della mia città e da allora mene sono innamorata.
P.A.R.O.S.H nasce negli anni ’80 coi primi capi vintage customized, reinventati e portati a nuova vita; oggi Paolo Rossello Second Hand ci propone splendidi capolavori di sartoria, con tessuti artigianali arricchiti di splendidi ricami di perline ton sur ton, paillettes, e rifiniture finemente lavorate e ricercate offrendoci delle collezioni che non hanno nè stagionalità nè tempo, ma che ci dona uno forte stile personale e una grande energia creativa e fedele a se stessa.
I capi vanno dai semplici golfini americani day time abbinati ai cargo stile militare, ma riccamente ricamati e lavorati da creare capi unici e sofisticati, agli abiti da sera in paillettes e perline.
Ecco perché mene sono innamorata: perché anche se ho acquistato i miei capi anni fa, riescono ad avere una forte vena creativa e attualità in qualsiasi momento, riescono a rendere chic e glamour anche un semplice jeans e pantalone (o una gonna nera come nel mio caso), oltre a essere capi di una qualità e lavorazione straordinaria che è difficile trovare di questi tempi.
Potete trovare i suoi prodotti nei migliori negozi multibrand di Milano e delle maggiori città; il suo show room è in Corso di Porta Nuova a Milano.
Chissà, magari un giorno mi capirete e vi innamorerete anche voi di questi capi come me.
Nel frattempo vi lascio alle “orribili” foto fatte con l’iphone davanti allo specchio del mio outfit di ieri sera, indossato per andare a una serata ai Sali&Tabacchi di Reggio Emilia, uno dei miei locali preferiti: Twin-set di paillettes e perline P.A.R.O.S.H, gonna PINKO, pump shoes ZARA, borsa CHANEL 2.55 S.VALENTINE EDITION, bracciale LOUIS VUITTON, anello VERSACE FOR H&M.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...