Oggi volevo parlarvi della nuova linea di T-shirt Pinko. Come ben saprete ad ogni stagione, Pinko crea delle T-shirt limited edition che in breve tempo diventano un must have per ogni fashion victim.
Dopo il successo delle Pinko precious fall winter 2009/2010 e le Pinko loves Messico S/S 2012, ora è il turno delle T-shirt Poker of Ace.
Quattro T-shirt ricamate con paillettes, perle e lustrini ognuna rappresentante un asso delle carte (picche, fiori, quadri e cuori) raffigurato da dei volti di donne disegnati ad acquerelli e matite.
Nell’asso di picche, una donna misteriosa in body nero e capelli lunghi col volto ricoperto da una maschera quasi a ricordare catwoman e in quello di fiori una donna misteriosa e sofisticata con trucco marcato e turbante in stoffa, entrambi ricamati con paillettes sui toni del nero e blu; nell’asso di cuori viene raffigurata un’immagine riflessa allo specchio, misteriosa coi capelli corti che a me ricorda personalmente Alice di Twilight, mentre in quello di quadri (il mio preferito) una donna con acconciatura raccolta, molto elegante e sofisticata, entrambe ricamante con perle, pailettes e lustrini sui toni del viola e rosa.
Io personalmente ho scelto quest’ultima perchè si avvicina più al mio gusto, ma non vi nego che ho una forte voglia di collezionarle tutte 🙂