Collezione Cruise Versace for H&M 2012

Dopo il grande successo della collezione fall winter 2011 Versace for H&M, Donatella ha proseguito la collaborazione con H&M proponendoci una nuova capsule collection per la primavera estate 2012.

Una cruise collection dal profumo fresco, vivace e estivo e…fruttato!Eh si perché elemento caratterizzante e dominante della collezione è il trionfo di frutta che colora bikini, abitini, kaftani, t-shirts, shorts e foulard.
Lo stile è sempre quello del marchio della medusa, grintoso, glamour, a volte un pò eccentrico e stravagante ma sempre di grande effetto!
Bikini stile anni ’60 alternati a kaftani leggeri e morbidi dalle tinte pastello, pantaloni capri abbinati a blouse con stampe fruttate, foulard legati in testa e ballerine ai piedi ci proiettano nel passato, nella Capri degli anni ’60 e di Jackie Kennedy, dove la raffinatezza era all’ordine del giorno.
Ma Donatella ha pensato anche agli aperitivi, alle feste in riva al mare proponendoci abiti monospalla dalle tinte pastello e sandali col tacco dorati…e l’oro sarà il colore chiave di volta per la prossima estate.
Da non perdere nemmeno i bijoux della collezione: assolutamente dorati arricchiti di fiori, farfalle in smalto colorato e con l’immancabile greca, simbolo storico della maison Versace.
Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, negli scatti possiamo ammirare i modelli Abbey Lee Kershaw e River Viliperi in piscina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...