MFW Fall-Winter 2017/2018: Eleventy

Boh-chic” è la parola chiave della nuova collezione “Eleventy” per l’autunno/inverno 2017-2018.

Una donna che vuole essere pratica, comoda ed essenziale nella sua quotidianità, ma che allo stesso tempo non perde quell’eleganza chic che solo lo stile Bohémien sa conferire.

Gonne in lana e tessuti misti-cashmere col taglio a portafoglio e strette alla vita dalla cintura culisse, esaltano le forme del corpo femminile. Il punto vita viene ulteriormente accentuato dai cappotti stretti da alte cinture in pelle a camoscio, talvolta circondati da corolle di pelo intorno al collo e al cappuccio.

Pantaloni dal taglio maschile a sigaretta e blazer a doppio petto vengono ingentiliti dall’accostamento di camicie con il fiocco, il cui tessuto in cady ne conferisce ulteriore lucentezza e morbidezza garantendo particolare comodità nell’uso quotidiano.

Per il tempo libero non manca nemmeno l’utilizzo della pelle in ogni sua variante: montgomery in camoscio per le giornate più fredde e la montagna, si alternano a grintosi chiodi in nappa ricoperti di borchie, il tutto accompagnati da sofisticati cappelli in feltro di coniglio.

Un ultimo sguardo va lasciato alla collezione “Platinum”: il fur in visone domina in cappotti in magli e pellicce smanicate, creando elementi di grande eleganza che perfettamente impreziosiscono outfit versatili e sportivi.

I colori seguono perfettamente l’andamento della collezione: cammello, bianco, grigio fumo e nero vengono illuminati dall’accostamento del rosso porpora, conferendo luce e vitalità alla freddezza dell’inverno.


 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...