Tendenze del momento:orecchini Mercantia

Oggi volevo parlarvi di una nuova tendenza del momento in fatto di bijoux: i nuovi orecchini Mercantia!
In realtà non sono proprio una novità:già durante l’estate 2011 hanno spopolato nei migliori outfit di ogni fashion addicted, lanciati per la prima volta in televisione da Alessia Marcuzzi durante la scorsa edizione del Grande Fratello.
Si tratta di bellissimi chandelier,rigorosamente fatti a mano, composti da perline lisce o smerigliate,in vari colori: dal bianco al nero,passando per il giallo,fucsia,rosa ,verde,rosso,blu e quanto altro. Si presentano di varie forme: dal classico chandelier a più giri,alla goccia e i mazzi a cascata di fili di perline. Nel complesso, una grande varietà di forme e colori adatte a tutti i gusti!! La particolarità che amo di più di questi orecchini, e’ che sono in grado da soli di stravolgere un abito semplice e monocromatico,dandogli una nota frizzante,glamour e un tocco in più di vivacità e colore.
Quest’estate io avevo preso il modello Barbados e amavo molto abbinarli ad abiti neri o bianchi in pizzo monocromatici.
Come potete vedere nella foto, questo era uno dei miei outfit preferiti per le serate estive: abito nero di D&G in pizzo S/S 2011, Chandelier rossi Mercantia e Bracciale a forma di corallo rosso in metallo acquistato al mercato di Forte dei Marmi.

Ma anche quest’inverno hanno avuto un grande successo, nei colori più scuri ma pur sempre brillanti come il blu e il Bordeaux. La ditta Mercantia, infatti, ha realizzato nuovi modelli in stoffa e velluto da abbinare ai nostri outfit invernali come i modelli Audrie. Sofia, Evita. Stella, Patrizia e Vera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...